Oggi, 4 febbraio, è la 40ima Giornata per la Vita. 

Per il Centro di Aiuto alla Vita (CAV) ogni anno questa festa è occasione di riflessione e confronto sul come stare accanto alle tante donne e famiglie che si rivolgono al centro perché si trovano ad affrontare una gravidanza inattesa o che arriva in un momento faticoso della vita.

Giornata per la vita è anche possibilità di coordinarsi con tutti i volontari referenti sul territorio di Reggio e provincia, grazie ai quali le donne che incontriamo si sentono accolte e incoraggiate nel loro progetto personale di vita.

Durante le settimane che ruotano attorno a questa data, molte parrocchie, gruppi, famiglie, privati sono impegnati in iniziative di formazione e approfondimento dei temi che riguardano l’accoglienza alla vita, ma anche nella preziosa raccolta di fondi o generi per l’infanzia.

Sul bollettino parrocchiale troverete, come ogni anno, un resoconto delle attività del CAV più nello specifico, oppure potete visitare il sito www.cavreggioemilia.com e trovare materiali, informazioni, aggiornamenti.

Vogliamo quindi dirvi GRAZIE DI CUORE a nome di tutto il CAV, dei volontari, degli gli operatori, delle mamme e dei bimbi incontrati, per quello che fate e quello che farete, per il banchetto qui fuori, per le offerte, per i Progetti di adozione, ma soprattutto grazie per la preghiera, per il tempo dedicato alle donne soprattutto le più fragili e grazie a chi, ogni giorno partendo dalla propria famiglia, dedica un delicato e rispettoso impegno verso la vita nascente!

Template Settings

Color

For each color, the params below will be given default values
Blue Oranges Red

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Spotlight3

Background Color

Spotlight4

Background Color

Spotlight5

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction

Su questo sito usiamo i cookies per migliorare la tua navigazione
Cliccando su un qualsiasi link su questa pagina darai il consenso all'utilizzo dei cookies.